Frosinone, Fontana (Polo Civico) punta sul Commercio
Punta sul commercio la candidata del Polo Civico Marina Fontana. Il movimento politico sostiene la candidatura a sindaco dell’avvocato Domenico Marzi. Marina Fontana parla con cognizione di causa essendo lei stessa un’operatrice commerciale. Professione che ha ereditato dalla famiglia.
“E’ importante rivitalizzare le attività commerciali presenti e attirarne di nuove realizzando un sistema di parcheggi pubblici che lo rendano facilmente accessibile ed attrattivo per residenti e avventori con particolare attenzione per la zona alta di Frosinone, valutando la possibilità di creare posti auto in via Ciamarra, in particolare nell’area retrostante i Murales, per offrire maggiore visibilità a via Firenze”.
L’idea di Marina Fontana è rivolta alle agevolazioni che deriverebbero dalle opportunità di sosta e di frequentazione della parte alta della città sofferente sotto il profilo economico e vissuta con disordine dagli automobilisti e dai pedoni. I centri storici, proprio per struttura urbanistica, sono poco ospitali per le auto, per questo sarebbe utile creare degli spazi di facile accesso. Ridando anche più dignità al parcheggio di viale Mazzini.



Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

