Frosinone, Alfredo Altobelli in campo a sostegno di Marzi
“Ho deciso di candidarmi al consiglio comunale nella lista civica Marzi per l’amicizia e la stima che mi legano al candidato sindaco Domenico Marzi”. Così Alfredo Altobelli annuncia la sua candidatura al consiglio comunale di Frosinone.
“Sono già stato eletto consigliere comunale nel 2007 e poi nel 2012 insieme ad un gruppo di amici, tra i quali mi piace ricordare il compianto Fabio Dialmi, siamo stati i protagonisti di una coalizione snella che per poco mancò l’eccezionale risultato di arrivare al ballottaggio con l’attuale candidato sindaco Domenico Marzi.
Da ex consigliere comunale che oggi non aspira a cariche e prebende, avendo raggiunto in giovane età e con le proprie forze traguardi personali, politici e professionali che mi hanno oltremodo gratificato, annuncio che la mia sarà una candidatura di servizio a sostegno della coalizione e del candidato sindaco con l’obbiettivo di mettere a disposizione della citta la mia esperienza e le mie capacita.
Riconosco a Domenico Marzi le qualità di un amministratore capace, egli possiede le rari doti in politica della competenza, concretezza e determinazione che una volta eletto garantiranno alla città di Frosinone anni di buon governo.
Avanzerò proposte concrete e nell’interesse della collettività sapendo che potranno trovare accoglimento nell’amministrazione per la quale mi candido. Per citarne alcune ritengo che la pessima circolazione nella centrale De Matthaeis, dovuta alle attuali improbabili rotatorie, possa essere risolta solamente con l’acquisizione da parte del Comune del manufatto centrale per poi realizzazione finalmente una rotatoria degna di questo nome.
Auspico per il mio quartiere Cavoni che nell’area abbandonata tra la Chiesa San Paolo e Piazza Giovanni Paolo II venga realizzata un’area verde fruibili per le famiglie con un’area giochi attrezzata per bambini.
Auspico più investimenti sulla biblioteca comunale e che dopo il trasferimento al Polivante la stessa sia potenziata e dotata di aree esclusive a servizio dei più piccoli dove i genitori possano accompagnare i propri bambini per scegliere un libro o godere di iniziative di grande spessore formativo.
Sono tante le cose che mi piacerebbe suggerire e realizzare con il sostegno dei cittadini che vorranno impegnarsi e con la rassicurante consapevolezza di trovare ascolto in chi come Domenico Marzi il Sindaco lo sa fare”.

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

