Dopo Zingaretti, anche Astorre invita Marzi a tornare in campo
A meno di colpi di scena dell’ultima, Memmo Marzi sarà in lizza per la fascia tricolore. Dopo la chiamata alle armi da parte di Nicola Zingaretti, è arrivata anche quella del segretario regionale del Pd Bruno Astorrre. Davvero difficile che l’ex primo cittadino decida per il ‘Gran rifiuto’.
“Ho sentito al telefono Domenico Marzi e mi ha confermato la sua disponibilità a tornare in campo. Il gruppo dirigente del Partito Democratico è compatto e pronto a sostenere una sua candidatura. Ora spero che la coalizione progressista e di centrosinistra saprà cogliere questa importante occasione che ci è stata data dalla volontà di Memmo di mettersi in gioco. Il suo nome sarebbe perfetto per riportare Frosinone al centrosinistra”
Lo scrive Bruno Astorre, Senatore e Segretario Pd Lazio

Giornalista dei quotidiani online “LaProvinciaQuotidiano.it” e “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”. In passato è stato anche Direttore Editoriale de “La Provincia”, Direttore Responsabile del quotidiano “Ciociaria Oggi”, Condirettore de “Il quotidiano della Ciociaria”, giornalista di “Paese Sera”, del settimanale “L’Inchiesta” e del quotidiano online “Il Corriere della Provincia”.

