Al via la bonifica della discarica di via Le Lame, De Angelis: operazione importante per il territorio

“L’inizio delle operazioni di bonifica della discarica ‘Le Lame’ di Frosinone è davvero un risultato importante. Sono stanziati 10,8 milioni per un intervento risolutivo in uno dei luoghi simbolo della Valle del Sacco”. Così il Presidente del Consorzio Industriale Asi, Francesco De Angelis.

L’intervento del presidente Asi

“Oltre alle ovvie ripercussioni sotto il profilo ambientale, andrei a sottolineare anche i benefici sulla nostra area industriale per la quale, come Consorzio Asi, stiamo investendo svariate risorse per renderla sempre più attrattiva agli occhi di nuovi investitori: con l’abbattimento del mostro di via Le Lame si aggiunge sicuramente un nuovo determinante risultato in questa direzione, per uno sviluppo nuovo, sostenibile in ottica green. Grazie alla Regione Lazio – conclude – per questo intervento così atteso dai nostri concittadini”.

discarica via le lame frosinone il corriere della provincia
La discarica di via Le Lame a Frosinone

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione