Anagni: oggi i funerali di Asia al palazzetto dello sport

Si svolgeranno oggi pomeriggio, alle 15, al palazzetto dello sport ‘Tiziano Ciotti’ di Anagni, messo a disposizione dell’Amministrazione comunale del sindaco Daniele Natalia, i funerali della piccola Asia, deceduta nell’incidente stradale che si è verificato martedì scorso, 24 novembre, in località Pontegrande a Ferentino.

Il messaggio dell’Amministrazione

“Pur comprendendo che il dolore e lo sgomento per il tragico incidente spinge ogni cittadino a testimoniare alle esequie e portare un saluto alla famiglia, l’Amministrazione Comunale invita i cittadini che non siano parenti e amici delle famiglie Pizzutelli/Valeri ad astenersi dal recarsi presso il palazzetto dello sport, per evitare assembramenti e problemi di viabilità”.

Per garantire l’ordine e vigilare sul rispetto delle norme anti-Covid saranno presenti alla cerimonia gli agenti della Polizia Locale, i volontari del Nucleo di Protezione Civile Associazione Nazionale Carabinieri – ODV, quelli dell’Accademia Kronos, e gli operatori della Croce Rossa Italiana.

Commercianti in raccoglimento

“La grave tragedia che ha colpito la nostra città non può lasciarci anche formalmente indifferenti ed invitiamo pertanto, nella fascia oraria delle esequie 15:00 – 17:00 i commercianti della città ad osservare un momento di raccoglimento ed a fermare per il tempo che riterranno opportuno, per solidarietà e ricordo della piccola Asia, le proprie attività quotidiane” conclude la nota del Comune di Anagni.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione