Aggredisce il capotreno, extracomunitario arrestato

Non si ferma l’attenzione del reparto volanti della Questura di Frosinone nel monitoraggio delle zone più a rischio della città.

L’episodio

Gli agenti, in questa occasione, sono stati allertati dal personale della locale Polizia ferroviaria per un uomo che stava creando non pochi disagi. Immediato l’intervento all’arrivo del convoglio nello scalo di Frosinone. Protagonista un nigeriano 23enne, sprovvisto di documenti e biglietto che, dopo aver aggredito il capotreno, ha anche tentato inutilmente la fuga.

Tre agenti in ospedale

Subito raggiunto, l’extracomunitario ha iniziato a dare in escandescenza, aggredendo i poliziotti.  Accompagnato in questura, è stato arrestato per minacce e resistenza. Tre gli agenti che sono ricorsi alle cure mediche del pronto soccorso dell’osopedale ‘Fabrizio Spaziani’.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione