Giuliano di Roma, un successo il Carnevale in piazza
Grande soddisfazione della delegata ai Servizi Sociali, Silvia Gabrielli, per il Carnevale in piazza di Giuliano di Roma.
“Una bellissima partecipazione, tante famiglie sono tornate a vivere la nostra piazza. È il nostro modo di metterci alle spalle la crisi pandemica e riprenderci la socialità, soprattutto per i nostri bambini che sono quelli che hanno subito lo scotto più grande.

Grazie alla Regione Lazio abbiamo potuto consegnare ai bambini e alle bambine accorsi, dei giocattoli acquistati per le feste di Natale, che purtroppo avevamo dovuto rimandare a causa delle restrizioni per il contenimento della diffusione della pandemia.
La giornata di domenica è stata un’autentica boccata d’aria nuova che ci riconsegna una buona parte della nostra libertà.
I volti sorridenti dei bambini, i genitori sereni nel vederli giocare con i coriandoli: è stata una piazza bellissima, che la pandemia ci aveva fatto dimenticare.
Come delegata ai Servizi Sociali, il mio primo pensiero in questa fase di Rinascita, è far tornare i bambini, gli anziani e le persone più fragili, a vivere negli spazi sociali e a vivere i rapporti umani. È la grande sfida che, grazie allo spirito di comunità giulianese, sono sicura che vinceremo”.
Così in una nota Silvia Gabrielli, delegata ai Servizi Sociali di Giuliano di Roma.


Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

