Frosinone, street food al Casaleno. Bando per 4 postazioni di ambulanti

L’Amministrazione Ottaviani, mediante l’assessorato al commercio coordinato da Antonio Scaccia, ha pubblicato sull’albo pretorio l’avviso pubblico per l’occupazione di 4 spazi adiacenti gli impianti sportivi nella zona del Casaleno ai fini della somministrazione di alimenti e bevande, in occasione degli eventi pubblici di carattere sportivo.

L’avviso è indirizzato a Imprese individuali o Società, titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche, che esercitano tale attività tramite autonegozio abilitato allo scopo. L’ufficio comunale preposto, sulla base della disponibilità delle postazioni contrassegnate a terra sul lato destro di via Armando Fabi, tratto intersezione via Casaleno e attraversamento pedonale in corrispondenza chiosco edicola, direzione Viale Volsci, come concordato con la Polizia Locale, procederà al rilascio dell’autorizzazione per l’occupazione del suolo pubblico per esercitare l’attività oggetto del bando sulla base delle domande pervenute entro il giorno 18/09/2021, in conformità alle disposizioni in materia di emergenza epidemiologica. Oltre tale termine ulteriori istanze non saranno prese in esame.

Le istanze dovranno pervenire al Comune di Frosinone in via telematica, tramite il portale telematico Suap “impresainungiorno”. L’esercente dovrà, inoltre, essere in possesso polizza di assicurazione contro i danni a terzi, causati anche da scoppio, incendio ed esplosioni ed in generale dell’attività esercitata. In caso di domande eccedenti la disponibilità dei posti, la partecipazione degli esercenti ammessi avverrà secondo il metodo della rotazione, il cui esito sarà preventivamente comunicato agli interessati.

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it ha 4812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di REDAZIONE LaProvinciaQuotidiano.it