Ferentino: il cordoglio di Pompeo per la scomparsa di Maurizio Liberati
Una drammatica notizia, quella della morte dell’ingegnere dei vigili del fuoco, Maurizio Liberati, che ha lasciato sgomenta non soltanto la città di Ferentino, di cui era originario, ma anche tutta la provincia di Frosinone, dove Liberati è stato comandante dei vigili del fuoco.
Ad esprimere cordoglio per la sua scomparsa è stato il sindaco di Ferentino e presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, che a Liberati era legato anche “da una lunga e bella amicizia personale. Una notizia – commenta – che rattrista l’intera città ma anche tutto il territorio provinciale: la professionalità, la discrezione e l’umanità che hanno contraddistinto l’uomo e l’ingegnere dei vigili del fuoco ha permesso, negli anni passati, di poter contare su una figura importante nei momenti di difficoltà e nelle emergenze che Maurizio ha saputo gestire in modo impeccabile, oltre che con una sensibilità rara”.

“Una carriera – ha continuato Pompeo – che ha onorato sempre con estrema dignità ma anche con l’umiltà di chi sa svolgere un ruolo di aiuto e sostegno per gli altri e che lo ha portato a ricoprire incarichi prestigiosi, come l’ultimo alla Camera dei Deputati. A lui, alla famiglia che ha già dovuto affrontare l’inconsolabile perdita del giovane figlio Davide, giunga tutta la mia vicinanza e quella delle Amministrazioni che rappresento”.

Seguici anche su Telegram: CLICCA QUI

