Maltrattamenti in famiglia: misura cautelare per un 43enne

I carabinieri di Alatri hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Frosinone, per maltrattamenti in famiglia a carico di un 43enne del posto, già censito per reati contro la persona, il patrimonio e l’amministrazione della giustizia.

I fatti avvenuti nel comune di Alatri e risalenti allo scorso anno, si riferiscono ai frequenti litigi anche a carattere violento, ma che tuttavia non rendevano necessario il ricorso alle cure mediche, tra l’uomo e i suoi familiari conviventi e tali da rendere necessaria l’emissione del provvedimento restrittivo a carico del 43enne. Lo stesso al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato in un luogo diverso da quello di residenza dei propri familiari in regime di arresti domiciliari.

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE

Redazione ha 8315 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Redazione