Fumone, Del Monte e Scarselletta aderiscono a FdI
“L’adesione di Luca e Simone, rispettivamente consigliere delegato all’ambiente e coordinatore comunale di Fdi di Fumone è per me motivo di orgoglio. Continua la costante crescita del nostro partito, sulla scorta della linea dettata dal senatore e oggi anche coordinatore Massimo Ruspandini: ricambio generazionale di qualità. Conosco Simone dai tempi della politica universitaria, dove era un vero e proprio punto di riferimento per la sede staccata di Frosinone di economia e commercio. Luca invece lo seguo da tempo, è uno dei giovani più interessanti di questa nostra provincia da un punto di vista amministrativo. Con loro la città di Fumone, il partito tutto a livello provinciale, segnano un bel passo in avanti e FDI si conferma il partito dei giovani, quelli bravi. Così Riccardo Del Brocco, assessore al Comune di Ceccano ed esponente di FdI.
Gli interventi
“Sono molto orgoglioso di questa nomina ha affermato Simone Scarseletta – e sento un grande senso di responsabilità. Spero di non deludere le aspettative di nessuno, in particolare di Riccardo che conosco da anni e mi ha sempre coinvolto nella sua azione politica, sin dai tempi dell’università e del senatore Ruspandini che ringrazio per la nomina a coordinatore del partito a Fumone, il mio paese. Mi metterò subito a lavoro, come già fatto durante le europee, per far crescere ed affermare FDI il più possibile a Fumone e anche nella zona nord della provincia insieme col consigliere Luca del Monte, nostro punto di riferimento in consiglio comunale”.
“Aderisco con convinzione al partito di FDI – ha aggiunto Luca Del Monte– oggi esempio di coerenza e serietà nel panorama del cdx, specie qui a Frosinone, grazie alla guida del sen Ruspandini. Oggi il partito in consiglio comunale tramite me e con Simone come coordinatore, un ragazzo davvero eccezionale, serio e preparato, inizia una fase nuova su Fumone. Ringrazio Riccardo per avermi guidato su questa scelta. Lo conosco da anni ed è sempre stato un punto di riferimento per me e Simone. Al senatore Ruspandini rinnovo i ringraziamenti per questa opportunità di crescita. Noi ci siamo”.
“Il nostro partito continua a crescere – ha evidenziato il senatore Ruspandini – ma soprattutto ad essere scelto dalle nuove generazioni ed è questa la cosa che mi rende più orgoglioso. Questo è frutto dell’eccellente lavoro di Giorgia Meloni a livello nazionale al quale sulla nostra provincia si somma il radicamento sul territorio e l’opera di ricambio generazionale sulla quale abbiamo puntato. Ringrazio il lavoro di Riccardo Del Brocco che riesce a legare attorno alNostro progetto giovani promettenti come il consigliere Luca Del Monte e il giovane Simone Scarselletta che da oggi guiderà il nostro partito nella splendida e storica città di Fumone”.


