Sora, Bifera è il coordinatore del Polo Civico: ci confronteremo solo su programmi
Stefano Bifera è il coordinatore del Polo Civico nel Comune di Sora. La scelta è caduta su una persona attenta, affidabile, autorevole, che ha già dimostrato di avere una forte e chiara esperienza politica. Un’indicazione che avviene con largo anticipo rispetto alla competizione elettorale perché significa che il Polo Civico intende essere presente e recitare da protagonista alle amministrative.
L’intervento
“Ho scelto di aderire al Polo Civico – spiega Stefano Bifera – per la connotazione che il movimento ha assunto ormai da anni: una realtà interprovinciale, completamente civica e completamente libera, estranea a logiche di partito. Una formazione civica nella quale non ci sono veti e retropensieri. Nel Polo Civico l’unica stella polare è rappresentata dai programmi. Con i partiti e con le coalizioni di centrodestra e di centrosinistra si dialoga a viso aperto, a testa alta e a schiena dritta. Il terreno di discussione è solo quello programmatico”.
“Grazie a Gianfranco Pizzutelli e all’intero gruppo dirigente per la fiducia accordatami. Credo che nella prospettiva delle prossime elezioni comunali di Sora saranno tanti i temi sui quali lavorare per poi avviare un confronto. Ma esiste un obiettivo prioritario: rilanciare Sora in un’ottica provinciale ed interprovinciale, guardando con attenzione alle novità che si stanno delineando sul piano infrastrutturale, economico e perfino sociale. Il Polo Civico lo farà. Sulla base esclusiva dei programmi”.


