Sandro ‘raggiunge’ il fratello Enzo: il cordoglio di Fiuggi per gli Onorati
Il fratello Enzo era scomparso pochi mesi fa. E ora Sandro Onorati lo ha raggiunto. Per oltre un secolo hanno rappresentato l’anima del commercio fiuggino e l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alioska Baccarini, li ha voluti ricordare con un pensiero.
La nota del Comune
“In questo momento emergenziale, l’amministrazione comunale di Fiuggi condivide il dolore ed è vicina alla famiglia Onorati per la scomparsa del caro Sandro. A distanza di pochi mesi dalla prematura morte del fratello Enzo, un altro tassello della storia della nostra Città viene a mancare”.
“Hanno rappresentato – continua la nota dell’Amministrazione comunale – per oltre un secolo l’anima del commercio fiuggino, da quel lontano 1918, quando, il nonno Antonio, diede il via all’inizio di quelle attività tramandate per mezzo del padre Umberto e della mamma Giovannina. Un impegno infaticabile che oggi continua grazie ai pronipoti. Ci piace ricordare Sandro anche per altre passioni: in primis quella della musica. Come per il fratello Enzo, non dimenticheremo mai quella innata simpatia che ci ha trasmesso Sandro Onorati”.


