Grotte di Pastena: nuova convenzione con la Regione Lazio
Venerdì prossimo, 28 giugno, l’assessore regionale all’Agricoltura Enrica Onorati e il presidente del Consiglio regionale Mauro Buschini, saranno nel Salone di Rappresentanza delle Grotte di Pastena per una nuova convenzione relativa alle Grotte. Nell’occasione saranno annunciate anche delle novità sul personale dipendente del Consorzio.

In particolare, si terrà una conferenza stampa per l’illustrazione della delibera della Giunta Regionale del Lazio inerente la ‘Convenzione per la gestione, valorizzazione e conservazione delle Grotte di Pastena e Collepardo’.

Oltre all’assessore Onorati e al presidente del Consiglio regionale Buschini, il presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo, il capo di Gabinetto della Regione Lazio Albino Ruberti, il consigliere regionale Sara Battisti, il presidente del Parco Naturale regionale dei Monti Ausoni Bruno Marucci, il commissario del Consorzio Gianni Ferraccioli, il sindaco del Comune di Pastena Arturo Gnesi e il sindaco Collepardo Mauro Bussiglieri.


