Spaccio in un locale di Anagni, arrestato il titolare
Un noto locale trasformato in un vero e proprio centro di spaccio. Gli uomini della Tenenza della Guardia di Finanza di Anagni, hanno arrestato il proprietario, un giovane del posto.
L’operazione
Nel corso di un’operazione finalizzata al contrasto del lavoro nero, i finanzieri hanno eseguito un controllo in un noto locale dell’anagnino, proprio per rilevare i dipendenti presenti. Le Fiamme Gialle, però, all’interno del magazzino, hanno rinvenuto circa 700 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marjuana, detenuta a fini di spaccio, due bilancini elettronici di precisione e due coltelli per il taglio della droga.
La perquisizione
I finanzieri, quindi, hanno esteso la perquisizione anche all’interno dell’autovettura e all’abitazione del giovane anagnino, rinvenendo ulteriori grammi 3 di hashish e 520 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento del traffico di sostanze stupefacenti.
Sequestri e manette
Al termine dell’attività, la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre per il giovane anagnino è stato arrestato per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope, e agevolazione dell’uso di sostanze stupefacenti o psicotrope.
Guardia alta
Resta sempre alta l’attenzione delle Fiamme Gialle nel contrasto non solo ai fenomeni evasivi ma anche a quelli attinenti ai traffici illeciti e, nello specifico in materia di sostanze stupefacenti. Tutto cià al fine di tutelare e garantire, il più possibile, il cittadino onesto e il rispetto delle leggi.


