Scopriamo insieme quali sono i 5 benefici che riesce ad apportare questo trattamento alle nostre clienti…
1. DETERSIONE: la detersione ha un ruolo molto importante sia per noi operatrici del benessere perché con una buona detersione e l’aiuto della lampada a luce fredda riusciamo a stabilire le caratteristiche principali del viso e ad identificare il tipo di pelle che tratteremo in maniera specifica, sia per le nostre clienti perché essere a conoscenza del tipo di pelle le aiuterà a conoscere e a riconoscere i prodotti ideali per un ottima beauty routine, non solo, le aiuterà anche nella scelta dei prodotti specifici quando vogliono acquistarli!
2. L’ESFOLIAZIONE: grazie all’esfoliazione effettuata dall’operatrice in cabina ,che dovrà essere delicata ed efficacie, la cliente avrà subito una sensazione di freschezza e rigenerazione della pelle non solo, la prima cosa che noterà sarà il cambio di colorito ,da opaco grigiastro diventerà roseo e luminoso;

3. L’IMPORTANZA DEL VAPOZONO: il vapozono permette all’operatrice di umettare e disinfettare allo stesso tempo lo strato corneo, viene utilizzato prima della strizzatura dei comedoni che grazie alla situazione ideale creata da questo macchinario ne risulta facilitata l’asportazione di questi ultimi;
4. LA MASCHERA DI PULIZIA: grazie all’entrata in campo di quest’ultima il gioco è presto fatto… la maschera di pulizia riesce a perfezionare il lavoro delle operatrici, donando alla cliente una sensazione di confort e freschezza… La nostra linea ha creato una maschera all’argilla e aloe vera FAVOLOSA!
5. LA PROTEZIONE SOLARE: importantissimo utilizzare la protezione solare a fine trattamento per preservare la pelle dall’effetto dannoso che potrebbero avere i raggi UV su una pelle appena trattata, non solo, da consigliare quotidianamente a tutte le clienti perché i danni del sole sulla pelle risultano antiestetici e fastidiosi!