Frosinone – Osteria Volsci vince il Tripadvisor Travelers’ Choice Award 2020 per la categoria ristoranti

Condividi la notizia!

L’Osteria Volsci, capitanata dal proprietario Marco De Santis, ha annunciato di essere stata riconosciuta come vincitrice del premio Travellers’ Choice 2020 per la categoria Ristoranti. Sulla base di un intero anno di recensioni su Tripadvisor, nonostante i cambiamenti causati dalla pandemia, i vincitori del premio sono noti per aver costantemente ricevuto un ottimo feedback da viaggiatori / commensali, che la hanno collocata nel 10% delle migliori attività di ospitalità in tutto il mondo!

Il team dell’Osteria Volsci, con una posizione strategica nel centro Italia, proprio all’uscita del casello autostradale di Frosinone, è onorato di ricevere questo meritato riconoscimento, frutto di duro lavoro e soprattutto di un attento lavoro di squadra.

“I vincitori dei premi Travellers ‘Choice 2020 dovrebbero essere orgogliosi di questo illustre riconoscimento”, ha affermato Kanika Soni, Chief Commercial Officer di Tripadvisor. “Sebbene sia stato un anno difficile per i viaggi e l’ospitalità, vogliamo celebrare i risultati dei nostri partner. I vincitori del premio sono lodati per l’eccezionale servizio e qualità. Queste eccellenze meritano non solo questa vittoria ma sono anche una grande fonte di ispirazione per i viaggiatori / commensali mentre il mondo inizia ad avventurarsi di nuovo ”.

Per vedere le recensioni dei viaggiatori / commensali e i piatti popolari di Osteria Volsci, visita https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1175111-d12321179-Reviews-Osteria_Volsci-Frosinone_Province_of_Frosinone_Lazio.html

Condividi la notizia!