venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBOCCE - Duam-Di Folco vincono il ‘Memorial Antonio Di Folco’

BOCCE – Duam-Di Folco vincono il ‘Memorial Antonio Di Folco’

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Si è svolto domenica scorsa, il “Memorial Antonio di Folco”, specialità Petanque Promozionale a coppia senza vincolo di società e categoria. La kermesse è stata organizzata dal Comitato Provinciale di Frosinone Presieduto da Mauro Iafrate, in collaborazione con le società di ASD Petanclub di Arpino e ASD Tittarocca Petanque. Ben 27 le coppie che si sono presentate al nastro di partenza presso il piazzale antistante la ASD Lo Zoppo di Arpino, in una giornata caldissima, provenienti non solo dalla Ciociaria ma anche dalle Regioni limitrofe, sotto la Direzione di gara della giovane direttrice Francesca Di Folco (nipote del compianto Antonio) arbitro del C.P. di Frosinone.

Ottima l’organizzazione da parte di Franco Altobelli, membro del C.P. di Frosinone, con riprese dall’alto effettuate con il Drone (è la prima volta che si usa questa tecnica nel mondo delle bocce). Questa è stata, per la Petanque, la prima gara del centro Italia dopo il periodo Covid 19, il tutto si è svolto rispettando le indicazioni Federali. Anche se la manifestazione si è svolta all’aperto, si è cercato di rispettare le distanze, indossando le mascherine e sanificando le mani il più possibile. Anche in questo caso, il Comitato Provinciale, ha saputo ben gestire una manifestazione ad alto livello, facendo fronte ad una massiccia partecipazione di atleti e spettatori. Ad aggiudicarsi l’ambito Trofeo è stata la coppia Belaid Duam e Bruno Di Folco che hanno battuto in finale la coppia formata da Marcello Spalvieri e Fadil Duam. Sul gradino più basso rispettivamente Gino Maola-Giuseppe Rocca e Silvio Rocca-Emanuele Rocca.
Si ringrazia la famiglia Di Folco che ci ha permesso di organizzare questo Memorial, tutti gli atleti e le società di Frosinone, tutti gli atleti e le società venute da fuori Provincia e da Regioni limitrofe e la XV Comunità Valle del Liri per aver sponsorizzato la manifestazione. Alla fine premiazione con medaglie e coppe.

- Pubblicità -


Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24