“Un risultato che non si può che definire importante. Tre punti sopra la media nazionale, cinque punti sopra la circoscrizione dell’Italia centrale e poi la grande soddisfazione per la percentuale in Valle di Comino: più del doppio di numeri raggiunti in tutta l’Italia. La Lega della provincia di Frosinone ha dato un segnale di presenza e di consensi da record”.
Lo dichiara con soddisfazione il capogruppo del partito in Provincia di Frosinone, Andrea Amata, che evidenzia: “La candidatura di Mario Abbruzzese, il risultato raggiunto in tutta la circoscrizione, ma soprattutto nel Lazio, dove è uno dei più votati, dimostra che la classe dirigente della provincia di Frosinone ha fatto un lavoro egregio e che è riuscita a veicolare un impegno che il territorio ha saputo riconoscere e premiare”, dichiara Andrea Amata.
“Proprio per questo mi sento di dire grazie in primis a Mario Abbruzzese. Era consapevole lui e lo eravamo tutti della difficoltà della candidatura. Ma Mario ha accettato la sfida e noi con lui. Non ha tralasciato nessun dettaglio. Ancora una volta ha dimostrato il suo radicamento. Grazie anche a Nicola Ottaviani, a Pasquale Ciacciarelli, a tutti i nostri amministratori e attivisti. Senza questa squadra non sarebbe stato possibile fare goal e ottenere la percentuale di voti raggiunta”, afferma Amata.
“Ma ora bisogna guardare avanti – conclude infine Amata – partendo dal dato raggiunto non ci si può fermare a osservarlo, ma va considerato per quello che è e dunque va valorizzato, anche a livello regionale e nell’ottica della crescita potenziale del nostro partito. Non farlo significa perdere un’occasione per la Lega di continuare a crescere”.