venerdì 19 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaElezioni comunali – Gli auguri di Gianluca Quadrini ai neo sindaci della...

Elezioni comunali – Gli auguri di Gianluca Quadrini ai neo sindaci della provincia di Frosinone

Il Presidente del Consiglio Provinciale sottolinea l'importanza di lavorare con dedizione e responsabilità e ribadisce la propria disponibilità a collaborare con le nuove amministrazioni locali

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Lo scorso 8 e 9 giugno ben 35 comuni della provincia di Frosinone sono stati chiamati al voto. Alcuni di loro hanno riconfermato il sindaco uscente per altri si è assistito ad un cambio di vertice.

Il Presidente del Consiglio Provinciale, Gianluca Quadrini, desidera esprimere le sue più sentite congratulazioni ai nuovi sindaci eletti e ai membri dei nuovi Consigli comunali e in una nota dichiara: “È con grande piacere che mi rivolgo ai nuovi amministratori locali, per augurare un mandato ricco di soddisfazioni e successi. La loro elezione rappresenta un importante riconoscimento dell’impegno e delle capacità. Sono chiamati a ricoprire un ruolo fondamentale per il benessere e lo sviluppo delle nostre comunità. In questo percorso, sarà fondamentale operare con trasparenza, responsabilità e spirito di collaborazione, sia all’interno delle istituzioni che con i cittadini, le associazioni e le imprese locali. Solo attraverso un dialogo costruttivo e una forte coesione potremo affrontare le sfide attuali e future, promuovendo lo sviluppo economico, sociale e culturale del nostro territorio”, afferma Quadrini.

- Pubblicità -

Il Presidente del Consiglio Provinciale sottolinea l’importanza di lavorare con dedizione e responsabilità e ribadisce la propria disponibilità a collaborare con le nuove amministrazioni locali per affrontare insieme le sfide che si presenteranno e per cogliere le opportunità di crescita e miglioramento.

“Il Consiglio provinciale rimarrà sempre disponibile per supportarvi nelle vostre attività e iniziative, al fine di garantire un’amministrazione efficiente e vicina alle esigenze della comunità. Confido nella loro capacità di guidare le nostre comunità verso nuovi traguardi. Auguro di cuore a tutti i neo sindaci, buon lavoro e un proficuo mandato”, conclude infine il Presidente del Consiglio Provinciale, Gianluca Quadrini.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24