domenica 26 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaLega, anche Nettuno acclama Abbruzzese. Nuovo successo in provincia di Roma

Lega, anche Nettuno acclama Abbruzzese. Nuovo successo in provincia di Roma

Il candidato alle prossime Elezioni Europee: «Un’altra tappa del tour “L’Europa dei Territori” ricca di spunti e passione»

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Continua a mietere successi di pubblico e sostegno, Mario Abbruzzese, candidato della Lega alle prossime Elezioni Europee nella circoscrizione Italia Centrale.

L’incontro politico

A Nettuno, ieri, 16 aprile, una nutrita schiera di sindaci, amministratori e cittadini ha accolto l’ex presidente del Consiglio regionale presso il centro artistico “Il Girasole”.

- Pubblicità -

Gli ospiti dell’incontro politico: il geometra Renato Vernile della Lista Civica Anzio, l’avvocato Massimo Corsini rappresentante di un’altra Lista Civica, il signor Ernesto Cassandra militante della Lega di Nettuno, il professor Enrico Fondi già sindaco di Rocca di Papa e l’Onorevole Pasquale Ciacciarelli assessore regionale all’Urbanistica e alle Politiche del Mare.

Il commento del candidato della Lega alle prossime Elezioni Europee, Mario Abbruzzese

«Un’altra tappa del tour “L’Europa dei Territori” ricca di spunti e passione – ha detto Mario Abbruzzese – La vostra partecipazione entusiasta dimostra quanto teniamo ai nostri territori. Insieme, portiamo avanti la vostra voce in Europa. Un’Ue diversa, solidale che interviene sulle criticità e dà risposte concrete alle esigenze delle famiglie, dei giovani, delle famiglie. I parlamentari devono diventare dei veri e propri consiglieri comunali d’Europa, devono rappresentare le istanze dei cittadini e riuscire a far in modo che venga data attenzione e opportunità di sviluppo ai singoli territori. Vogliamo un’Europa dei valori – ha concluso Abbruzzese – che deve tutelare famiglie e le realtà produttive. Basta a provvedimenti che arrivano da derive ecologiste ed illogiche. Come la direttiva sulle case green».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24