domenica 26 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaCeprano - Mauro Ranelli si candida a sindaco: "È giunto il momento...

Ceprano – Mauro Ranelli si candida a sindaco: “È giunto il momento di un’Amministrazione inclusiva”

Il funzionario del Comune di Veroli: “Sono fiducioso, la contaminazione che sta giungendo è già notevole: ora bisogna amplificare la condivisione del progetto civico e definire la squadra. Siamo pronti a dar voce a quei cittadini che, non trovando ascolto e risposte, si sentono disorientati ed hanno perso ogni riferimento”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Mauro Ranelli candidato a sindaco del Comune di Ceprano. L’ufficialità della candidatura è prevista venerdì 19 aprile alle ore 18.30 nella sala consiliare in via Alfieri.

La stima ed il sostegno ricevuto negli ultimi mesi da vari rappresentanti della società civile cepranese, da amici e conoscenti, da persone impegnate in politica locale e già amministratori, da semplici cittadini, ad imprenditori e diversi giovani, tutti con un entusiasmo contagioso, hanno portato Mauro Ranelli a raccogliere la sfida di partecipare alle prossime elezioni per il rinnovo dell’Amministrazione comunale di Ceprano in programma l’8 e 9 giugno prossimi.

- Pubblicità -

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno avanzato questa proposta e tutti coloro che l’hanno condivisa e la stanno ancora condividendo, dimostrando una fiducia nei miei confronti che farò di tutto per meritarmi. Non nascondo – spiega Ranelli – di aver riflettuto prima di decidere. Assumere la guida della tua comunità e prendersi cura del territorio in cui sei nato e in cui vivi sarà sicuramente qualcosa di unico. Mettersi in gioco per il bene ed il futuro del proprio Comune, è un onore ed allo stesso tempo una forte responsabilità nei confronti di tutti. Sono abituato a prendermi le responsabilità e, pertanto, pronto nel continuare a farlo per Ceprano, con la passione, l’impegno ed il rispetto per tutti, valori che sono stati sempre nel mio Dna e che hanno caratterizzato il mio percorso di vita”.

Cepranese di nascita (1960), da sempre residente a Ceprano, laurea in Scienze politiche, dapprima giornalista per ‘Il Messaggero’ ed in Confindustria Frosinone, da gennaio 1993 Mauro Ranelli è dipendente con qualifica di funzionario del Comune di Veroli, dove ricopre il ruolo di vice segretario.

- Pubblicità -

Questo il commento di Ranelli sull’obiettivo prossimo: “Non è facile amministrare, ci sarà bisogno di attaccamento alle Istituzioni e predisposizione all’impegno, un fattore determinante questo per programmare e raggiungere risultati. Non bisogna vivere di dietrologia, ma guardare avanti e cercare di portare nuovi risultati per Ceprano. Solo un’Amministrazione in grado di essere inclusiva, senza bandierine o posizioni prettamente politiche che salvaguardano solo questioni personali, può lavorare al meglio per centrare obiettivi che interessano ai cittadini”.

“Sono fiducioso, la contaminazione che sta giungendo è già notevole. Adesso bisogna essere capaci di amplificare la condivisione del progetto civico che stiamo realizzando, definire la squadra con cui partecipare e misurarsi a testa alta dinanzi agli elettori per i quali ho il massimo rispetto. Ci attendono ancora giorni molto impegnativi di ascolto, di confronto, di elaborazione che vorremmo fare insieme ai tanti che condividono i nostri valori e le nostre idee, ma anche considerando le voci di quei cittadini che, non trovando ascolto e risposte, si sentono disorientati ed hanno perso ogni riferimento. Noi ci saremo – conclude Ranelli – e ce la metteremo tutta per far bene, per dare a Ceprano l’Amministrazione che si merita e di cui ha bisogno per il prossimo futuro”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24