lunedì 20 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, al Teatro comunale Vittoria la comicità di Farina e la musica...

Frosinone, al Teatro comunale Vittoria la comicità di Farina e la musica della tribute band del Boss

Un doppio appuntamento da non perdere

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Venerdì 19 aprile al Teatro comunale Vittoria (via Amendola, 3) si terrà un imperdibile appuntamento con la comicità. Farà tappa a Frosinone, infatti, Alberto Farina con il suo spettacolo “Non è colpa mia se sono così”.

Gli appuntamenti

Con la sua aria stralunata, Alberto Farina racconterà aneddoti più o meno verosimili della sua incredibile famiglia e della sua anomala vita di coppia: dall’infanzia passata tra le ripetizioni di pongo in un malfamato quartiere di periferia, all’impiego presso un call center dal quale è stato licenziato perché parlava troppo al telefono, al carnevale e ai suoi costumi fino a parlare dei suoi parenti.

- Pubblicità -

Una serata davvero da non perdere. La regia è di Daniele Ceva e lo spettacolo è scritto da Daniele Ceva e dallo stesso Alberto Farina. L’evento è organizzato da Pa.Lor editore. Biglietti in vendita su ciaotickets.com.

Appuntamento con la grande musica, invece, domenica 28 aprile, alle ore 21, sempre al Teatro comunale Vittoria, con il tributo a Bruce Springsteen di The E Street lounge e Zerbo che, nel corso della serata, ripercorreranno insieme al pubblico presente una carriera lunga mezzo secolo. Infoline e biglietti: 331/7607584.

- Pubblicità -

Entrambi gli eventi sono patrocinati dal Comune di Frosinone, mediante gli Assessorati al Centro storico di Rossella Testa e alla Cultura di Simona Geralico.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24