lunedì 17 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaPatrica - Progetto Helios, Battaglini: "Grazie al sindaco per aver accolto la...

Patrica – Progetto Helios, Battaglini: “Grazie al sindaco per aver accolto la richiesta dei un Consiglio straordinario”

L'esponente di Forza Italia: "Ci aspettavamo dal presidente del Consiglio una convocazione più chiara. Che sia un tentativo di non far intervenire le associazioni che da anni si battono per la tutela ambientale?"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Ringrazio il Sindaco Lucio Fiordalisio per aver accolto la nostra richiesta di convocazione di un Consiglio straordinario per discutere del progetto Helios”. E’ quanto commenta il consigliere di minoranza di Patrica Samuel Battaglini.

“Nell’ultimo Consiglio, in diretta streaming, aveva negato il suggerimento dell’opposizione;  evidentemente, per fortuna, è stato ‘folgorato sulla via di Damasco’. Lungi da me – sottolinea l’esponente di Forza Italia – alimentare sterili polemiche ma, vista la delicatezza dell’argomento, ci aspettavamo dal Presidente del consiglio Gobbo, una convocazione decisamente più chiara”.

- Pubblicità -

“A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca, ed in questo caso l’ambiguità dei punti lascia intendere che sia un tentativo voluto di non far intervenire le associazioni che da anni si battono per la tutela ambientale nel nostro territorio. La speranza è quella che sia solo un equivoco dovuto all’inesperienza politica ed amministrativa di Gobbo”.

“Non si riesce a capire, inoltre, se saranno presenti i referenti della società presentatrice del progetto in questione. E, a proposito di progetto, non capiamo il motivo per cui non venga messo a disposizione dei consiglieri e delle associazioni che, legittimamente, ne chiedono copia. Insomma – conclude Battaglini – ci prepariamo ad un Consiglio comunale…a sorpresa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24