giovedì 1 Dicembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaValle dei Lepini, Samuel Battaglini: "Condivisibile la proposta di Moriconi"

Valle dei Lepini, Samuel Battaglini: “Condivisibile la proposta di Moriconi”

"Il patto territoriale paventato dal lungimirante consigliere di Morolo è l'unica salvezza in un momento così delicato dal punto di vista delle risorse"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Ho letto e condiviso la proposta dell’avvocato Enzo Moriconi, consigliere comunale di Morolo, il quale, con il solito spirito visionario e lungimirante che lo contraddistingue, ha proposto ai Comuni lepini una sorta di patto territoriale. Un patto che parte da presupposti logistici; i Lepini, infatti, come sappiamo, sono collegati da un punto di vista sociale, economico e identitario”. E’ il commento del consigliere comunale di Patrica Samuel Battaglini.

“In un momento tra l’altro così delicato da un punto di vista delle risorse sempre più ridotte dallo Stato centrale ai Comuni – prosegue – unirsi, pur mantenendo ognuno le proprie identità, è l’unica salvezza”.

- Pubblicità -

“A mio parere – conclude il consigliere comunale e e dirigente provinciale di Forza Italia – i tempi sono ormai maturi per iniziare a considerare la Valle dei Lepini un unico grande territorio che possa avere un rilievo sociale, turistico ed anche politico nell’intera provincia di Frosinone e più in generale nel Lazio”.

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone, Provincia: presentata la candidatura di Riccardo Mastrangeli

È stata formalizzata, questa mattina, la candidatura del Sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, alla presidenza dell’Amministrazione provinciale. “Una candidatura dalla forte valenza civica, attraverso la...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24