giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaFrosinone - Paniccia e Grande candidati con Iacovissi sindaco: 'Per cambiare davvero...

Frosinone – Paniccia e Grande candidati con Iacovissi sindaco: ‘Per cambiare davvero puntiamo sulla politica dell’ascolto’

Appena 29 anni lui, 38 anni lei: il candidato del Psi per le Comunali di giugno continua a puntare su giovani e volti nuovi

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Alla politica dell’asfalto che sta caratterizzando la campagna elettorale dell’amministrazione uscente, non abbiamo mai creduto” affermano i candidati consiglieri nelle prossime elezioni comunali di Frosinone, il 29enne Matteo Paniccia e la 38enne Daniela Grande, che in occasione delle elezioni Comunali del prossimo giugno hanno deciso di schierarsi al fianco del candidato sindaco Vincenzo Iacovissi.

Ciò conferma, dunque, la volontà di Iacovissi di continuare a puntare su giovani e volti nuovi: sono entrambi under 40, scesi in campo a supporto della ventata di rinnovo che segue la candidatura del PSI, per una scelta di cambiamento.

- Pubblicità -

Daniela Grande, laureata in Lettere e Filosofia alla Sapienza di Roma, dopo la Magistrale ha conseguito un Dottorato di ricerca in Dialettologia e Linguistica presso la Lusma. Da 11 anni consulente del gruppo SME Medie e Grandi Aziende per una delle più importanti compagnie di telecomunicazioni, dove oggi ha acquisito la qualifica di Master Business. Lavora in tutto il territorio nazionale.

Matteo Paniccia, laureato in Graphic Design presso l’Accademia di Belle Arti di Frosinone, ha lavorato per circa 7 anni come piccolo imprenditore in un’attività di sua proprietà di Grafica e Stampa, che ha lasciato nel 2018 per iniziare la collaborazione, artistica e lavorativa con un’importante catena di Fitness del centro nord con sede centrale sul territorio di Frosinone, di cui cura ad oggi l’immagine e le campagne pubblicitarie.

- Pubblicità -

“Alla base di un progetto politico basato sul cambiamento – tengono a evidenziare i due candidati – deve esserci la politica dell’ascolto, elemento cardine che ha sempre caratterizzato i progetti Socialisti nella città di Frosinone: è questa la motivazione principale che ci ha spinto a intraprendere questo viaggio insieme a Vincenzo Iacovissi. L’ascolto è importante, anzi fondamentale per comprendere la percezione che i cittadini hanno del posto in cui vivono”.

Paniccia e Grande hanno anche creato un sondaggio a cui poter partecipare in totale anonimato: “Questo è uno strumento per dare voce al cittadino, alle sue esigenze e alle idee, troppo poco ascoltate negli ultimi anni”.

- Pubblicità -

Di seguito il link per potervi partecipare: https://bit.ly/PanicciaGrandeFrosinone2022

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24