sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaPrestigioso incarico per Samuel Battaglini in Forza Italia

Prestigioso incarico per Samuel Battaglini in Forza Italia

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Samuel Battaglini, vicepresidente nazionale di Anci Giovani, è stato nominato dal coordinatore regionale di Forza Italia, Claudio Fazzone, responsabile dell’organizzazione del partito in provincia di Frosinone.

“Ringrazio innanzitutto il senatore Fazzone per il prestigioso incarico che ha voluto affidarmi. Grazie inoltre ai tre sub commissari Rossella Chiusaroli, Daniele Natalia e Adriano Piacentini per la fiducia che hanno voluto accordarmi – commenta Battaglini – a testimonianza del fatto che nel nostro partito vige un sentimento di rispetto e sinergia, difficile da trovare altrove. Con loro continuerò a coordinarmi come fatto fino ad ora, per contribuire alla crescita di Forza Italia nella provincia di Frosinone. Approfitto per augurare in bocca al lupo ai nostri candidati alle elezioni amministrative, che avranno il compito di portare la nostra concezione di politica ed amministrazione nei rispettivi consigli comunali”.

- Pubblicità -
fazzone battaglini forza italia frosinone

“In questi anni – ha sottolineato Fazzone nella sua lettera di nomina, rivolgendosi a Battaglini – hai dimostrato di essere un riferimento certo e saldo per i cittadini dell’area moderata della provincia di Frosinone, che in Forza Italia ed in te hanno trovato un valido punto di riferimento e di equilibrio sotto il profilo politico ed amministrativo”.

“Sono convinto – conclude il coordinatore regionale di Forza Italia – che tu sia la persona giusta per rafforzare e far crescere il nostro partito all’insegna della buona politica”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24