“Acea aumenta le tariffe mentre Patrica diserta l’assemblea”. L’affondo di Samuel Battaglini

Condividi la notizia!

Il capogruppo di Minoranza: l’atteggiamento del sindaco Fiordalisio è uno vero schiaffo alla popolazione

“Acea in provincia di Frosinone fa il bello e il cattivo tempo anche e soprattutto grazie alla linea morbida di certi Sindaci, tra cui, purtroppo, anche quello di Patrica”. L’affondo è del capogruppo di Minoranza al Comune di Patrica, Samuel Battaglini.

Denuncia il consigliere di opposizione: “Nella scorsa assemblea che ha visto l’aumento delle tariffe idriche né Fiordalisio né alcun membro della sua maggioranza ha partecipato alla votazione. Il tutto a dimostrazione, ancora una volta, del fatto che, se da un lato si inscenano barricate, dall’altro, al momento dei fatti e delle prese di posizione, ci si nasconde.

“Il fatto di non presentarsi in assemblea e di contribuire con questo atteggiamento all’aumento delle tariffe idriche – sostiene Battaglini – è uno schiaffo alla popolazione”.

E conclude: “Vorremmo sapere dal sindaco il motivo per il quale Patrica ha disertato una votazione così importante a discapito della cittadinanza”.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE