lunedì 24 Marzo 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino, il gruppo facebook “Per non sentirci soli – Ferentino unita –...

Ferentino, il gruppo facebook “Per non sentirci soli – Ferentino unita – andrà tutto bene” compie un anno e dedica la ricorrenza all’indimenticabile AmbroDj

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il gruppo facebook “Per non sentirci soli – Ferentino unita – andrà tutto bene” domani, 10 marzo, compie un anno.

Il gruppo nato durante il lockdown

Costituito durante il primo lockdown imposto, a seguito della tristissima pandemia da Covid-19 che purtroppo, ancora stiamo vivendo, ha tenuto compagnia e continua a tenerla sempre con l’attuale lockdown non facendo sentire sole nelle proprie abitazioni, tantissime persone della città e non solo, con la condivisione di diversi post riguardanti musica, dirette con canzoni, opere e disegni d’arte, funzioni religiose, previsioni meteo, ricette gastronomiche, ma anche notizie dell’emergenza sanitaria.

Molta soddisfazione per la finalità sociale del gruppo facebook è stata espressa dall’amministratrice e fondatrice della pagina social, Amalia Bianchi che, per la ricorrenza, ha voluto ringraziare coloro che sono i fan più attivi della pagina facebook: il musicista cantante, Paolo Affinati ed il cantante Oreste Datti, in arte il “Califfo Ciociaro”, per le dirette con le loro canzoni melodiche; la parrocchia di San Valentino con le funzioni religiose officiate da Monsignor Nino Di Stefano; sempre Paolo Affinati per le quotidiane previsioni meteo con “ferentinomet.it”; Amalia Bianchi, Sonia Mastrosanti, Guglielmo Bianchi, Carla Giangrande, Stefania Del Nero, Alessandra D’Amico, Giuseppe Morano, Francesco Barba, Marina Virgili, Ory Palombo, Simone Servino e tutti coloro che postano sulla pagina.

- Pubblicità -

Il ricordo dell’indimenticabile dj ferentinate Ambrogio Navarra

Un particolare pensiero ed un saluto volano in cielo, insieme ad un sentito “grazie di cuore” da parte di tutti i membri del gruppo “Per non sentirci soli – Ferentino unita – andrà tutto bene” va all’indimenticabile dj ferentinate Ambrogio Navarra alias “AmbroDj”, instancabile con le sue dirette serali in musica simpaticissime, che coinvolgevano tutta la città, il quale purtroppo è venuto a mancare ad inizio gennaio scorso.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Asl di Frosinone, nominato il nuovo direttore generale: Cavaliere subentra alla Pulvirenti

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, ha nominato poco fa Arturo Cavaliere direttore generale della Asl Frosinone. Subentrerà al commissario straordinario Sabrina Pulvirenti. Il presidente Rocca ringrazia il direttore Cavaliere per...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24