Frosinone, ascensore inclinato in servizio: ecco i nuovi orari

Condividi la notizia!

L’assessorato alla Mobilità Urbana, coordinato da Massimiliano Tagliaferri, rende noto che l’ascensore inclinato è tornato regolarmente in funzione dalla giornata di ieri, 8 marzo, con un servizio attivo dal lunedì al sabato.

La riapertura dopo i lavori di manutenzione

L’impianto, che collega la parte bassa della città a quella alta (con le stazioni di via Aldo Moro e a piazzale Vittorio Veneto) è stato oggetto di lavori di manutenzione straordinaria.

La prima partenza dalla stazione di valle (via Aldo Moro) è prevista alle ore 07.30; l’ultima alle 18.16. Prima partenza da piazzale Vittorio Veneto, invece, alle ore 07.44; l’ultima alle 18.30.

Condividi la notizia!

Monica D'Annibale

Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Cassino con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".