martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàVeroli – Domenica in scena il divertente “Processo Scavalca” al teatro comunale

Veroli – Domenica in scena il divertente “Processo Scavalca” al teatro comunale

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

In piedi, entra il Giudice. Ed entrano anche gli spassosissimi attori dell’Allegra Brigata di Sora per un dirompente “Processo Scavalca”.

L’appuntamento

Il teatro può assumere diverse forme, domenica 2 febbraio, alle ore 18, il teatro comunale di Veroli assumerà le parvenze di un particolarissimo tribunale dove si svolgerà il più strampalato processo della storia.

- Pubblicità -
La locandina dell’evento

La trama della commedia teatrale

Lui, l’imputato, è un tal Antonio Scavalca, accusato di aver usato violenza carnale sull’ex fidanzata Margherita Sfornapane. A darsi battaglia, sotto gli occhi attenti del Presidente del Tribunale l’avvocato della pubblica accusa, Marina Mangiabrodo e l’avvocato della difesa, Marta Rossi. All’interno di questa singolare aula di tribunale non mancheranno un cancelliere pasticcione, una guardia giurata innamorata della sexy e frivola segretaria del giudice ai quali faranno eco gli strampalati testimoni a favore e contro la tesi accusatoria. Per condire il tutto in “salsa messicana” arriverà anche il candido fidanzato “provvisorio” della Sfornapane, un tale Arnaldo Bentivoglio. Arringa finale con sorpresa.

Una commedia brillante e ardita che pone in primo piano, con leggerezza ed ironia, assurdità e stranezze di accusatori e accusati.

- Pubblicità -

Gli attori

Dalla cristallina freschezza registica di Federico Mantova; scene di Vincenzo La Posta; con Antonio Baldesarra, Federico Mantova, Cesare Gabriele, Cristina Lucarelli, Nicola Iannone, Carolina Natalizio, Stephan Cellupica, Paola Greco, Nicole Benedetti, Daniele Di Ruscio, Marina Poverini; una commedia tutta da scoprire e da rinviare a giudizio del pubblico presente. Siate clementi.

Il costo del biglietto è di 7 euro (intero) e 5 euro (ridotto – under 18/over 65).

- Pubblicità -

Info e prenotazioni: Enrico 340-9109655; Fabrizio 389-1762555. E-mail: teatrocomunaleveroli2019@gmail.com; duecento22artiespettacolo@gmail.com.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Maltrattamenti in famiglia: nei guai un 46enne ed un 23enne

I Carabinieri della Stazione di Pontecorvo (Fr) hanno dato esecuzione all’Ordinanza di Misura Cautelare del “divieto di avvicinamento alla persona offesa” emessa dal Tribunale...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24