Ceccano, Valentino Trotta si schiera con Marco Corsi

Condividi la notizia!

Il Comitato “Marco Corsi Sindaco” annuncia che Valentino Trotta, candidatosi alle scorse Elezioni Amministrative con la lista “Insieme per Ceccano” a sostegno di Gianni Querqui, ha sposato appieno il nostro progetto, all’insegna dello slogan “Cambiamo PerCorsi”. Nella prossima tornata elettorale, pertanto, si schiererà convintamente all’interno della coalizione del candidato sindaco di Ceccano Marco Corsi, già sostenuto da liste civiche, Partito Democratico e Partito Socialista Italiano.

L’intervento

“Sono stato sempre un appassionato di politica – dichiara lo stesso Trotta – in quanto è stata sempre di casa. Mio padre Orazio, infatti, fu Sindaco di Ceccano tra il 1975 e il 1976. Con immenso piacere e forte orgoglio offrirò il mio umile supporto alla coalizione che sostiene Marco Corsi e, da ceccanese doc, sono convinto che ogni componente della stessa potrà garantire un valore aggiunto, con idee e proposte valide, per il bene della nostra Città”.

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE