mercoledì 24 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeVarieVOLLEY - L'Assitec pronta alla sfida con Arzano

VOLLEY – L’Assitec pronta alla sfida con Arzano

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

L’Assitec Saluspro Sant’Elia è pronta alla sfida con la Luvo Barattoli Arzano. Dopo l’esordio in casa con l’Altinio Volley, dove le ragazze di coach D’Amico hanno ceduto al tie break e raccolto un punto, il team caro al presidente Gianfranco Treglia cerca la prima vittoria stagionale su un campo difficile e un avversario molto competitivo.

L’Assitec Saluspro in virtù del punto guadagnato al suo esordio si trova al decimo posto della classifica del girone D del campionato nazionale femminile serie B1. A un punto proprio da Arzano che ha vinto la sua partita d’esordio con Santa Teresa di Riva al tie break e perso la seconda gara stagionale per 3-0 contro Cerignola in terra pugliese. Le ‘pollette’ si sono allenate intensamente per tutta la settimana, sfruttando anche la festività del 1 novembre per mettere a punto tecnica e tattica in vista dell’importante match che avrà luogo, oggi, sabato 2 novembre, al palazzetto dello sport ‘Domenico Rea’ di Arzano (Na) con inizio alle 16,30.

- Pubblicità -

Le parole di Borrea

“Sarà una partita da giocare  e non partiamo sconfitti, anzi – ha detto il team manager Antonello Borrea – Arzano è una squadra tosta con giocatrici che conoscono a fondo la categoria, insomma con un’esperienza importante.
La nostra è una squadra giovane, talentuosa e tutta nuova. Con coach D’Amico e l’assistent coach Gino Russo, le ragazze stanno lavorando  per trovare la giusta amalgama e il gioco in grado di esaltare le qualità delle singole giocatrici. Un lavoro che è già, sicuramente, a buon punto e che sta dando anche buoni risultati tangibili, esaminando attentamente la gara d’esordio contro Altino. Andremo ad Arzano per giocarcela cercando di mettere in difficoltà il nostro avversario,  che ripeto è di tutto rispetto. Allo stesso tempo dovremmo stare attenti ed essere determinati nei momenti nevralgici della gara”. Ha concluso il team manager Antonello Borrea.

 

- Pubblicità -

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24