mercoledì 30 Novembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioSalernitana-Frosinone, i nostri perché

Salernitana-Frosinone, i nostri perché

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Oggi pomeriggio alle ore 15:00 il Frosinone affronterà in trasferta la Salernitana. Andiamo a scoprire i nostri perché sul match dello stadio “Arechi” valido per la settima giornata di Serie B.

Perché Salernitana

Foto: US Salernitana 1919

Il secondo posto in classifica ha galvanizzato l’ambiente granata. La squadra di Ventura viene da tre risultati utili consecutivi, frutto di un pari interno con il Chievo e due vittorie esterne con Trapani e Livorno. L’ex CT azzurro può contare su due attaccanti di livello come Giannetti e Djurić, che ha deciso la sfida contro i labronici con un gran gol di testa. Proprio la fisicità del bosniaco potrebbe creare grattacapi alla difesa ciociara, specialmente sui calci piazzati.

Perché Frosinone

Foto: Frosinone Calcio
- Pubblicità -

La squadra di Nesta va a caccia di riscatto dopo gli ultimi risultati negativi. Due punti in quattro partite sono davvero un magro bottino per il “Leone”. Contro il Cosenza si è sbloccato Ciano e l’auspicio è che si possa ripetere anche nel match dell’Arechi. Nella sfida con i rossoblù si è visto finalmente all’opera il nuovo acquisto Rohdén, giocatore in grado di far compiere un salto di qualità all’undici canarino. Con Paganini squalificato, spazio allo svedese a centrocampo.

- Pubblicità -
Stefano Pantanohttps://www.tunews24.it
Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con il portale "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Riacquistano la vista grazie ai medici dell’ospedale Spaziani di Frosinone

Con una tecnica innovativa, unica al momento nel Basso Lazio, questa mattina l’equipe del dott. Luigi Baglioni, Direttore della UOSD Oculistica-Chirurgia Vitreo Retinica della...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24