giovedì 18 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportBasketBASKET - La Pallacanestro Veroli 2016, al via il pre-raduno

BASKET – La Pallacanestro Veroli 2016, al via il pre-raduno

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24


Il “via” ufficiale alla preparazione atletica è ancora lontano, ma intanto la Prima squadra della Pallacanestro Veroli 2016 ha già incominciato a scaldare i motori, tra volti nuovi e riconferme importanti.
L’agenda dei giallorossi prevede una serie di allenamenti pre-raduno, uno dei quali si è tenuto proprio nella giornata di sabato 3 Agosto.
La compagine allenata da Coach De Rosa, con l’assistenza del secondo Magnone e del preparatore fisico Pagliarella, ha lavorato nella tensostruttura PalaRifard di Casamari e proseguirà il lavoro di attivazione anche nelle settimane di agosto, quando la squadra si trasferirà nel litorale laziale, tra San Felice e Terracina, per una tre giorni di attivazione in spiaggia con sessioni di tiro ed eventi fuori dal campo per consentire al gruppo di mantenere ed affinare la propria brillantezza sul piano della condizione fisica ma soprattutto per lavorare sulla forza e mentalità di un gruppo che ormai da anni è sempre più unito e coeso. Il primo allenamento ufficiale invece è fissato per la prima settimana di Settembre quando la Squadra verolana al completo verrà anche presentata alla città ed ai tifosi.

- Pubblicità -

Queste le prime parole del D.S. Matteo Baldassarra: «Siamo contenti dell’entusiasmo che si respira. Quest’anno abbiamo iniziato a programmare la nuova stagione già da giugno e nonostante le numerose difficoltà siamo riusciti ad allestire un Roster che reputiamo competitivo, con l’innesto di qualche under e con le riconferme importanti dei nostri storici “senatori”. La priorità della Società, comunque, resta quella di far crescere il movimento e puntare molto sul settore giovanile, dove anche quest’anno abbiamo investito gran parte delle nostre risorse, con l’acquisto di un minibus per garantire il servizio navetta verso le strutture dove si svolgono i corsi di Basket e MiniBasket, che inizieranno già l’ultima settimana di agosto con delle lezioni di prova gratuite. La prima squadra, invece, verrà presentata a città e tifosi a metà settembre in concomitanza con l’apertura della campagna abbonamenti».

- Pubblicità -
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24