martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioCALCIO - Ceccano, prima uscita all’insegna di bomber Carlini

CALCIO – Ceccano, prima uscita all’insegna di bomber Carlini

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

CECCANO A – CECCANO B 4-1

CECCANO A: Gilussi (1’ st Micheli), Mamadou, Protani M., Casalese, Tiberia (1’ st Padovani), Cipriani (1’ st Fiacco), Bignani (1’ st Mattone), Pompili, Carlini An., Simone, Carlini Al.
Allenatore: Carlini Mi.
CECCANO B: Micheli (1’ st Stella), Consalvo, Pasin, Padovani (1 st Tiberia), Leon, Fiacco (1’ st Cipriani), Mattone (1’ st Petrucci), Arduini, Tarquini, Colafrancesco (1’ st Protani D.).
Allenatore: Carlini Ma.
Marcatori: 20′ pt Bignani, 21’ pt Carlini Al., 27’ pt Tarquini, 3’ st Carlini Al., 29’ st Carlini Al.
CECCANO – Prima uscita stagionale al “Popolla” per il Ceccano, neo promosso nel campionato di Promozione. Dopo sei giorni all’inizio della preparazione i rossoblù hanno verificato meccanismi e intesa attraverso un’amichevole in famiglia dalla quale il tecnico Mirco Carlini ha tratto utili indicazioni. Soprattutto è stata l’occasione per provare qualche giovane di lega in prova, in particolare nati nel 2000 e 2001. A tal proposito il direttore sportivo Livio Pizzuti, proprio nelle ultime ore, ha ingaggiato il laterale destro classe 2000 Sekou Mamadou, nato in Gambia e nella passata stagione in forza al Sora, dopo aver giocato anche nel Cassino.

Mamadou Sekou
Mamadou Sekou

Tornando al test in famiglia, nonostante il gran caldo e con carichi di lavoro pesanti, le due squadre fanne vede ottime trame di gioco. Al 12’ un gran tiro di Simone sorvola di un niente la traversa. Al 20’ Pompili dal fondo rimette al centro, Alessio Carlini aggancia e porge all’accorrente Bignani il quale realizza in diagonale. Un minuito dopo lo stesso Bignani ricambia il favore e, dopo un’azione travolgente, serve il bomber rossoblù per il raddoppio. Accorcia il Ceccano B al 27’ con Tarquini che dal limite supera Gilussi. Subitpo dopo la mezz’ora magistrale punizione di Alessio Carlini, ma Micheli effettua una parata straordinaria mandando in angolo. Nella ripresa il tecnico Mirco Carlini effettua molte sostituzioni per vedere impegnato anche qualche ragazzo in prova. Al 3’ azione sulla sinistra di Mattone, subentrato a Bignani, assist per Alessio Carlini il quale va a segno con un gran sinistro. Al 29’ ancora una gran conclusione di Alessio Carlini dal limite fissa il finale sul 4-1 per il Ceccano A. “Sono molto soddisfatto di questa prima uscita – tiene a sottolineare mister Mirco Carlini al termine – Ho un bel gruppo a disposizione che verrà completato nelle prossime ore con un paio di ragazzi nati nel 2001. E’ chiaro che bisognerà lavorare molto soprattutto nella tenuta atletica e nei meccanismi tra i vari reparti. Però sono molto fiducioso. Spero che dalle prossime uscite possa trarre altre positive indicazioni”.

- Pubblicità -

La vigilia di Ferragosto al “Popolla” i rossoblù affronteranno, con calcio d’inizio alle ore 17.00, il Pontinia, ripescato nel massimo torneo regionale.

- Pubblicità -
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24