Carrellata sulle formazioni giovanili della Scuba impegnate nei vari campionati

Condividi la notizia!

Gli scubini lottano, anche con le formazioni più attrezzate, ma non sempre riescono a portare a casa i due punti

U20 SCUBA – SERAPO GAETA 58-67

Parziali: (20-19;29-25;42-48)

Nel campionato Under 20 esce sconfitta la Scuba contro la capolista Serapo Gaeta ma lo fa a testa alta. I frusinati comandano il gioco e il punteggio per circa tre quarti di gioco. All’intervallo è più quattro, poi, con il passare dei minuti, gli ospiti fanno la differenza.

Nell’ultimo parziale break di Valente e i gialloblù non riescono più a rientrare, lottando comunque fino alla fine e mostrandosi squadra. In classifica Scuba ferma a sei punti e comunque a meno quattro dal secondo posto.

SCUBA: Bondatti 21, Iaboni n.e., Marrocco 3, Saltarelli 2, Efficace 10, Bosco 7, Stazi 14, Santaroni 1, Coppotelli.

U16 Scuba- Civitavecchia 45-62

Gioca alla pari per 30’ la Scuba ma si deve arrendere all’ultimo parziale devastante degli ospiti che con un po’ più di determinazione portano a casa due punti alla portata dei gialloblù. Ancora troppi gli errori di concentrazione e di superficialità che in un campionato Gold vengono pagati a caro prezzo.

SCUBA: Bertini, Iaboni 17, Lepore 1, Comerci, Lepre 17, Leone 6, Di Folca, Bracaglia 2, Schiavetta, Testani 2.

U15 Basket Bee- Scuola Basket Frosinone 72-70
Sconfitta di misura dell’Under 15 della Scuba. I gialloblù perdono al supplementare una gara che avrebbero potuto far loro se non avessero commesso un’infinità di errori in appoggio. Scontati anche i problemi di falli con Leone Lepore e Fontana fuori per 5 falli e finale di partita in 4.
SCUBA: Rago 16, Lepore 16, Fontana 5, Leone 18, Ceccani, Schiavetta 13, Magliocchetti 2.

U14 Latina basket – Scuola Basket Frosinone 46-78
Terza vittoria consecutiva per l’Under 14 che sbanca il palazzetto di Latina con una buona prova di squadra. Sono evidenti i progressi degli scubini che, partita dopo partita, stanno acquisendo sicurezze e stanno fornendo belle prestazioni.

SCUBA: Iannozzi 10, Mariani, Rago 22, Senghor 9, Manchi 6, Fontana 11, Ceccani 13, Paniccia 2, Ferrante 5.

Settimana impegnativa anche nel minibasket. Gli  scoiattoli della Scuba disputato un’ottima partita con la Fortitudo Anagni e poi  tra le mura amiche del Casaleno con il Basket Academy Veroli. Alla fine festa per tutti e entusiasmo alle stelle per i più piccoli della Scuba.

Condividi la notizia!