venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioIL NAPOLI APPROFITTA DEL PAREGGIO DELLA JUVENTUS E SI PORTA A -4....

IL NAPOLI APPROFITTA DEL PAREGGIO DELLA JUVENTUS E SI PORTA A -4. ESORDIO SHOCK PER VENTURA

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Napoli accorcia sulla Juventus, l’Inter si aggiudica il derby

Nella nona giornata di Serie A ci sono stati molti risultati a sorpresa. La capolista Juventus interrompe la sua serie di vittorie pareggiando 1-1 in casa contro il Genoa. Accorcia sui bianconeri portandosi a 4 punti di distanza il Napoli, corsaro ad Udine. Gli azzurri battono con un rotondo 3-0 l’Udinese. Ad aggiudicarsi il derby della Madonnina è l’Inter che supera allo scadere, grazie ad un gol di Icardi, il Milan. Vittoria esterna della Lazio in quel di Parma. Decisivi i gol di Immobile e Correa.

- Pubblicità -

Passi falsi per Roma e Fiorentina

Pareggio a reti bianche tra Sampdoria e Sassuolo. Blucerchiati che rimangono in zona Europa League approfittando del mezzo passo falso della Fiorentina contro il Cagliari. I viola pareggiano al Franchi per 1-1. Clamorosa sconfitta casalinga per la Roma contro la Spal. Giallorossi che soccombono per 2-0 contro i biancazzurri.

- Pubblicità -

Atalanta a valanga sul Chievo, pari tra Frosinone ed Empoli. Il programma della decima giornata

Pareggi spettacolari in Frosinone- Empoli (3-3) e Bologna-Torino (2-2). Stecca alla sua prima sulla panchina del Chievo, il nuovo tecnico Ventura. L’Atalanta si impone per 5-1 al Bentegodi. La decima giornata di Serie A si aprirà proprio con i nerazzurri che riceveranno domani alle 15:00 il Parma. Altre due sfide del sabato che vedranno La Juventus andar a far visita all’Empoli ed il Torino giocare in casa contro la Fiorentina. Il decimo turno di massima serie si chiuderà lunedi alle 20:30 con il big match Lazio-Inter. Questo il programma completo della decima giornata di Serie A: Atalanta-Parma, Empoli-Juventus, Torino-Fiorentina, Sassuolo-Bologna, Cagliari-Chievo, Genoa-Udinese, Spal-Frosinone, Milan-Sampdoria, Napoli-Roma, Lazio-Inter.

- Pubblicità -
Antonio Visca
Antonio Viscahttps://www.tunews24.it
Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Torino-Frosinone, conferenza stampa di Di Francesco

In vista della partita che vedrà il Frosinone opposto in trasferta al Torino domenica prossima 21 aprile (ore 15), le parole del tecnico Eusebio...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24