FROSINONE-EMPOLI: I TOP & FLOP DEL MATCH

Condividi la notizia!

Pur essendo andato per ben due volte in vantaggio, il Frosinone non è riuscito a fare bottino pieno contro l’Empoli. Al “Benito Stirpe” termina con un pirotecnico 3-3 la sfida salvezza tra ciociari e toscani.

Ecco i Top & Flop della gara:

TOP

Daniel Ciofani: come al solito prezioso per il lavoro sporco che fa per i suoi, corona una prestazione encomiabile con una doppietta che gli regala il primato di gol segnati in maglia giallazzurra. Insostituibile.

Raman Chibsah: altra grande prova di quantità e qualità per il centrocampista ghanese. Corre a tutto campo, interrompe l’azione avversaria e subito riparte. Fondamentale.

FLOP

Marco Sportiello: l’ex Fiorentina viene impegnato spesso dagli attaccanti avversari. Qualche dubbio sui primi due gol empolesi, forse avrebbe potuto fare di più. Incerto.

Cristian Molinaro: fatica molto sulla corsia sinistra, meglio in fase di contenimento che quando si tratta di offendere. Da un giocatore con la sua esperienza ci si aspetta di più. In affanno.

 

Condividi la notizia!

Stefano Pantano

Laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2 con una tesi sulla prima, storica, promozione del Frosinone Calcio in Serie A. Giornalista pubblicista, collabora con il quotidiano online "TuNews24.it", con il settimanale "Tu Sport" e con il quindicinale "Alé Frosinone" oltre che con i portali "CalcioMercato.com" e "MondoSportivo.it", di cui è caporedattore.