domenica 12 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeGossipRAI1 - "I BASTARDI DI PIZZOFALCONE", DOMANI VIA ALLA 2^ STAGIONE CON...

RAI1 – “I BASTARDI DI PIZZOFALCONE”, DOMANI VIA ALLA 2^ STAGIONE CON LA FRUSINATE GIOIA SPAZIANI

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Domani sera su Rai1 arrivano le nuove puntate de “I bastardi di Pizzofalcone”, fiction tratta dai libri di Maurizio de Giovanni. Confermata all’interno del cast la presenza di Alessandro Gassman, definito da De Giovanni un attore di estrema bravura e sensibilità, legatissimo al suo personaggio e a Napoli. Carolina Crescentini e Tosca D’Aquino tornano insieme all’intero cast. Tra i personaggi ricorrenti ci saranno sempre Letizia (la frusinate Gioia Spaziani) e il medico legale Rosaria Martone (Serena Iansiti). La new entry è rappresentata da Matteo Martari, un passato da modello (e panettiere) e un presente da attore (oltre che da fortunato fidanzato di Miriam Leone). Il suo personaggio sarà il sostituto procuratore Buffardi, protagonista di un feroce dualismo con Lojacono. Infine, tra le guest star, in uno degli episodi ci sarà anche Justine Mattera.

 

- Pubblicità -

A Pizzofalcone, zona di Napoli che fa parte del quartiere San Ferdinando, il commissariato è nuovamente operativo: per l’ispettore Giuseppe Lojacono e la sua squadra una nuova stagione di indagini e di difficili casi da risolvere, ma non solo. I fronti su cui combattere sono tanti, non ultimo quello privato e sentimentale: per nessuno di loro semplice e scontatamente appagante.

 

- Pubblicità -
Gioia Spaziani

 

La prima serie de “I Bastardi di Pizzofalcone” si era chiusa sul terrazzo del commissariato di Pizzofalcone mentre si brindava all’anno nuovo. E dal terrazzo si riparte: con un nuovo brindisi che però avrà un esito imprevisto… Il commissariato è ormai operativo a tutti gli effetti e nessuno, in questa nuova edizione, tenterà realmente di farlo chiudere. I Bastardi si sono rivelati una buona squadra e il successo paga. Più sul piano del lavoro che su quello privato. Perché nella vita privata, i personaggi, chi più chi meno, restano “anime inquiete”. Afflitte da uno spleen che è la faccia nostalgica dell’allegria che si consuma all’ombra del Vesuvio.

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24