venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeGossipCorona, dura replica a Fedez e a Belen: "Vi spiego perché parlano...

Corona, dura replica a Fedez e a Belen: “Vi spiego perché parlano di me”. Poi provoca sulla Ferragni

Non si placa lo scontro tra il rapper e l'ex re dei paparazzi. Tutto è iniziato durante una puntata di "Muschio selvaggio", il programma di Fedez

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Non si placa lo scontro tra Fedez e Fabrizio Corona. Il rapper durante una puntata del suo “Muschio selvaggio” in cui aveva come ospite Belen, ha approfittato per chiederle perché Corona ce l’avesse così tanto con lui, al punto di “dedicargli” ogni giorno Stories su Instagram poco “amichevoli”. In effetti, l’ex re dei paparazzi non ha mai risparmiato Fedez e Chiara Ferragni.

Probabilmente, è stata la risposta della bella argentina, Fabrizio lo fa per fare notizia cercando di approfittare, di riflesso, della enorme notorietà mondiale della coppia. “Una strategia precisa – ha rimarcato la Rodriguez – che non ha mai abbandonato”.

- Pubblicità -

Proprio su questo punto, Corona ha voluto replicare, rispondendo anche alla sua ex fidanzata Belen. Sempre, ovviamente, attraverso le Stories di Instagram, l’ex re dei paparazzi lancia una serie di provocazioni. “Ma no, non ti odio” e ancora “Gorda non ce l’ho con lui. A lui importa… è una vita che come tutti mi ha preso a modello. Fede sono ossessionato perché ti voglio”.

Con un lungo messaggio, inoltre, Corona risponde anche a Belen: faccio le stories sui Ferragnez, è il concetto fondamentale, “non perché fa notizia, parlano di me a prescindere, perché…”, e da qui inizia la replica. Premesso che lui – a suo dire – non ce l’ha con nessuno, evidenzia che a infastidirlo è la “bolla” in cui Fedez sarebbe entrato.

- Pubblicità -

Ciò che lo fa inca…re, insomma, è il fatto che il rapper, a detta sua, stia buttando via il suo talento. “Quindi come fai tu, esercito il mio diritto a dire la mia sui MIEI social”, scrive l’ex re dei paparazzi. Quindi, la conclusione: “Ultima cosa, i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare… Un abbraccio e rimettiti in forma!”.

Ma non poteva mancare una provocazione in perfetto “stile Corona”. Lo spunto è una querela che Fedez gli ha fatto per essere stati definiti, lui e la moglie, “ebeti”: “A processo te lo spiego, meglio. Non vedo l’ora di conoscere la Ferry”.

LEGGI ANCHE: Fedez a Belen, ma perché Corona mi odia?

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24