mercoledì 15 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeGossipTotti e Ilary, si affilano coltelli

Totti e Ilary, si affilano coltelli

Si affilano coltelli in casa Totti&Blasi e si vedono le scintille dall’EUR, neanche fosse arrivato l’arrotino.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Totti e Ilary, l’eleganza di Roma nord! Dopo forse un anno e mezzo di bocconi amari, tanto ha tuonato che alla fine è venuto giù un tale diluvio che avrebbe potuto macchiare le “borsette” di Ilaria, anzi di Ilary, guai a italianizzarle il nome, che se la prende.

Totti e Ilary

E spunta pure Fabrizio Corona, l’uomo che fa il figo anche quando si versa l’acqua minerale. Ha una sfilza di precedenti, che levati, ma lui la sa lunga e fa intendere che se vuole può ancora fare la differenza. Avrà pure un archivio nel controsoffitto? Ora centellina le informazioni. Ci dice che la Blasi viveva con un altro quando Totti la corteggiava e la gola profonda che ha riesumato lascerebbe intendere che si sarebbe infine sposata per via del conto in banca. Forse un’altra avrebbe mandato a monte il matrimonio quando venne fuori un mezzo tradimento di Francesco pre matrimoniale.

- Pubblicità -

Totti e Ilary - Francesco Totti

Invece lei, in abito-sottana, capello spiovente, gravidanza prominente, labbro asburgico, non ancora in confidenza con la chirurgia plastica, andò all’altare. Probabilmente sarebbe arrivata davanti al prete anche se davanti la chiesa fosse spuntata la foresta amazzonica. L’avrebbe abbattuta con un macete e alè, diciamo sto “sì”.

- Pubblicità -

AS Roma

All’epoca, dopo un po’ Totti diceva che era sempre lui a cercarla sessualmente, che era un po’ refrattaria. La passione era scemata? Ora sta lì con l’espressione del gatto cimurroso, a confessarsi niente meno che con Cazzullo, quello che pensa che Napoleone sia fuggito dall’Isola D’Elba. Quando pure i sassi sanno che il figlio di donna Letizia Romolino dette una festa, salutò tutti e disse che l’indomani sarebbe partito.

Totti e Ilary - stemma della Roma

- Pubblicità -

Ma Cazzullo è un giornalista “così”. Francesco Totti ha sempre voluto tutelare i figli, già, infatti, spiattella che la moglie l’avrebbe cornificato e ha visto le prove. Immaginiamo le reazione del tifoso medio. Uomo etero, “panza” prominente pure lui, mediamente maschilista, bevitore di birra, rutto galattico e bestemmione sempre in canna. Se ancora esiste il “Bar dello sport”, figuriamoci i commenti da educande da collegio Svizzero. Insomma Totti avrebbe trovato conforto in Noemi, bellezza naturale…forse!

Noemi tra Totti e Ilary

Mai che in queste storie ci fosse una Carmela o una Caterina. Cominciano a volare gli stracci e i dispettucci che tanto “ucci” non sono. Perché le cifre cominciano ad essere bollenti. Lui parla di un blitz che si sarebbe consumato in assoluto segreto, durante il quale La Blasi aiutata dal padre avrebbe fatto sparire i rolex del marito. Parliamo di cifre da capogiro. Lui l’ha presa malissimo. Secondo me la notizia che Totti a dispetto di certe dicerie, sappia leggere l’orologio è galattica! Lui per rappresaglia le avrebbe sequestrato delle costose borse. Forse si vedranno su Ponte Sisto per uno scambio. Tu mi dai due orologi e io ti concedo una Kelly! Intanto la Blasi tace. Fare dietrologia serve a poco, eppure i rumors dicono che sia stata la Blasi a guadagnare dal matrimonio, visto che aveva poco talento e tutto sommato ora sarebbe satolla.

Divorzio milionario

Diventando un personaggio, avrebbe fatto carriera. Spesso in video è imprecisa. Ha un accento molto marcato, e scade del dialetto spesso. Frasi del tipo “se coce mò sto riso….se famo na chiacchiera”, in prima serata su Canale 5 non sono proprio il top. Insomma si prevede un divorzio a grosse cifre, e lei si terrà tutto, anche la carriera. Siamo passati da “sei unica, a sei carissima!

- Pubblicità -
Simona Aiuti
Simona Aiuti
Giornalista, web editor, blogger e autrice di romanzi, Simona Aiuti collabora con il quotidiano online TuNews24.it. Ama lo sport, l’arte in tutte le sue declinazioni e andare per musei e mostre. Si occupa da sempre di costume, italiani nel mondo, eccellenze tricolore e di trovare così le nostre tracce sovente profonde all’estero, anche e soprattutto nella stratificazione storica. Ama la storia, i dettagli dell’archeologia nascosta, la scultura, la poesia e l’arte in generale, in molte delle sue sfaccettature.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24