sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeGossipPretelli pizzicato da Chi in discoteca con una bella mora. Ma non...

Pretelli pizzicato da Chi in discoteca con una bella mora. Ma non è stato rivelato il nome della donna

L'ex gieffino vip è sentimentalmente legato con Giulia Salemi. Il giornale è rimasto sul vago anche se non ha parlato di atteggiamenti intimi tra i due

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Pierpaolo Pretelli pizzicato in discoteca dai “segugi” di Chi Magazine. Una serata di “libera uscita” per l’ex gieffino vip, che nella Casa ha conosciuto Giulia Salemi con la quale fa tutt’ora coppia.

E ora la serata in discoteca con una bellissima mora. Subito si è scatenata la caccia all’identità, in questo caso presto svelata, visto che si trattava di una delle sue ex fidanzate. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha infatti raccontato che l’ex velino di Striscia la Notizia ha trascorso gran parte della serata nel locale a parlare con una sua ex fiamma.

- Pubblicità -

Escluso il nome di Ariadna Romero, la rivista non ha poi rivelato il nome della donna ma ha assicurato che in passato tra lei e Pierpaolo c’è stato del tenero. Pretelli ha passato “tutta la notte a chiacchierare” con una “mora misteriosa”“Secondo le nostre fonti”, ha aggiunto il magazine, “la ragazza risulta semplicemente essere un’ex del gieffino con il quale è rimasta in buoni – anzi, ottimi – rapporti”

Il settimanale non ha comunque parlato di atteggiamenti intimi tra i due ma solo di una piacevole serata. Insomma, una sorta di rimpatriata fortuita tra due persone che si sono volute bene. Tutto qui. Giulia Salemi può stare tranquilla: il cuore di Pretelli, a scanso di equivoci, continua a battere all’impazzata solo per lei. Per ora…

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24