venerdì 21 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeGossipÈ di Frosinone la nuova fiamma di Eros Ramazzotti: i due paparazzati...

È di Frosinone la nuova fiamma di Eros Ramazzotti: i due paparazzati a Milano mentre si baciavano dopo una cena

La ragazza ha 29 anni e di professione fa la love coach: ripara cuori infranti e insegna come riconquistare la fiducia in sé dopo la fine di un amore

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sarebbe di Frosinone la nuova compagna di Eros Ramazzotti. Il cantante romano, come riportano il settimanale Nuovo e diversi siti specializzati in gossip (tra cui trendingnews.it) nelle scorse settimane è stato vito e fotografato mentre, all’esterno di un locale milanese, dava un passionale bacio in bocca ad una bellissima ragazza mora.

Immediatamente è scattata la caccia alla nuova fiamma di Eros che, dopo l’addio con Michelle Hunziker prima e quello con Marika Pellegrinelli dopo, ha trascorso almeno tre anni di relazioni più o meno presunte. E più o meno tormentate.

- Pubblicità -

Ora, però, sembrerebbe aver trovato la persona giusta. La bella mora che ha baciato a Milano. E sapete di chi si tratta? Di Carlotta Pietrobono, splendida 29enne originaria di Frosinone che in questo periodo, quando non è a Milano o in giro per l’Italia, abita ad Alatri.

Carlotta di professione fa la Love Coach, assiste con grande professionalità chi ha problemi di amore, chi ha il cuore infranto, chi vuole riconquistare l’ex. Insomma, l’avvenente giovane è specializzata in cuori spezzati in due, dà consigli su come ritrovare la fiducia dopo la fine di una relazione, su come approcciare nuovamente le donne o gli uomini e anche su come riconquistare un partener.

- Pubblicità -

E adesso, stando a questo bacio immortalato a Milano, pare proprio che sia riuscita a riparare il cuore tormentato del famoso cantante romano.

Bacio milanese tra Carlotta ed Eros: ecco cosa è successo

“Dopo tre anni di presunte relazioni – scrive trendingnews.it, Eros ha forse trovato una donna che gli fa battere nuovamente il cuore. Qualche settimana fa il cantante è stato immortalato fuori da un locale milanese mentre salutava con un bel bacio in bocca una bella mora”. Con questa presunta nuova fiamma Ramazzotti stavolta pare “voglia procedere per gradi dopo le delusioni amorose degli anni passati”.

- Pubblicità -

“In questi giorni, infatti, il cantante è stato fotografato fuori da un locale milanese in compagnia di due ragazze, una bruna e una bionda. Finito il pranzo si è allontanato con la bruna. Secondo quanto rivelato dal settimanale Nuovo, la ragazza si chiama Carlotta Pietrobono e di mestiere fa la Love Coach.

La giovane, come detto, è specializzata in cuori infranti, dà consigli su come ritrovare la fiducia dopo la fine di un amore, su come approcciare nuovamente le donne e anche su come riconquistarne una. Fra lei ed Eros cosa ci sarà di concreto? Dopo quel bacio cosa c’è stato? Solo un pranzo fra amici oppure, come in molti nel giro sostengono, c’è molto altro. Quel bacio la direbbe lunga.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24