domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCulturaVeroli, al via la IV edizione del festival Veraviglioso

Veroli, al via la IV edizione del festival Veraviglioso

Da venerdì 28 a domenica 30 giugno il centro storico della città si trasformerà in un teatro a cielo aperto con giochi, laboratori e spettacoli

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Torna la magia, torna l’atmosfera circense di Veraviglioso, il festival disegnato su misura per le famiglie.

Il programma dell’evento

Da venerdì 28 giugno a domenica 30 giugno il centro storico di Veroli si trasformerà in un teatro a cielo aperto con giochi, laboratori e, ovviamente, spettacoli.

- Pubblicità -

Le attività in programma saranno declinate a titolo gratuito per le 3 sere, sempre a partire dalle ore 20:30, tra Piazza Santa Salome, la sua Terrazza del Belvedere, la Terrazza del Vescovo e Piazza Palestrina.

Un progetto artistico di Terzostudio che da quattro anni colora l’estate verolana e che darà a tutti la possibilità di sperimentare creatività, manualità e estro. Tra passatempi antichi, giocoleria e altre arti circensi, Veraviglioso si concluderà ogni sera con uno show nello show, “Tutti in pista”; Piazza Santa Salome ne sarà il proscenio e i bambini presenti potranno giocare e mettere alla prova le loro abilità.

- Pubblicità -

Le parole del sindaco Germano Caperna

«Festival come Veraviglioso sono la dimostrazione di quanto la cultura, nella sua accezione più ampia, sia di tutti e per tutti – conferma nelle sue dichiarazioni il sindaco Germano Caperna – Si tratta di un format che in chiave trasversale darà l’opportunità alle famiglie di condividere momenti all’insegna della tranquillità e spensieratezza. Come Amministrazione il nostro impegno sarà massimo nel continuare a promuovere iniziative di qualità che possano contestualmente attrarre tanti e diversi interessi».

Il sindaco di Veroli, Germano Caperna
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24