- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
Il segretario della Federazione provinciale del Partito democratico di Frosinone, Luca Fantini, e la presidente e commissaria del Circolo di Frosinone, Stefania Martini, hanno convocato l’assemblea degli iscritti del Circolo di Frosinone venerdì 25 febbraio, alle ore 19.00, presso l’Hotel Memmina con il seguente Ordine del giorno: elezioni amministrative 2022 e determinazioni.
Nel rispetto delle normative vigenti Covid-19 tutti gli invitati sono tenuti a presentarsi presso la sede muniti di mascherina Ffp2 e Green Pass.
“Terminate le consultazioni con tutta la coalizione di centro sinistra e le forze civiche – ha spiegato il segretario Fantini – abbiamo deciso di convocare nuovamente i nostri iscritti. Discuteremo insieme sulla scelta del candidato che il Partito Democratico proporrà a tutte le forze politiche che vogliono contribuire a sostenere – conclude – un nuovo progetto per la città di Frosinone”.
Dovrebbe comunque trattarsi di un passaggio puramente formale, visto che è di ieri la notizia della più che certa candidatura dell’ex sindaco del Capoluogo Domenico Marzi quale candidato della coalizione di centrosinistra.
LEGGI ANCHE: MARZI CANDIDATO SINDACO DEL CENTROSINISTRA
LEGGI ANCHE: MARZI CANDIDATO SINDACO DEL CENTROSINISTRA
- Pubblicità -


