Sono stati fissati i funerali di Chiara De Paolis, la ventenne di Paliano morta nel sonno sabato scorso, 20 novembre. Il rito funebre si svolgerà domani (venerdì 26 novembre) alle 11 nella chiesa di Sant’Andrea a Paliano. Le esequie sono state possibili dopo che ieri mattina, ultimata l’autopsia sul cadavere della giovane svolta presso l’ospedale “Spaziani” di Frosinone, il magistrato ha rilasciato il nulla osta alla famiglia.
Come si ricorderà, la ragazza è stata trovata morta nel suo letto dalla madre che, insospettita per il protrarsi del riposo della 20enne, che era andata nella sua stanza a dormire pare dopo aver affermato di non sentirsi molto bene, ha provato a svegliarla da un sonno dal quale Chiara purtroppo non è più uscita. Quanto alle cause, saranno i risultati dell’autopsia a chiarirli anche se l’ipotesi al momento più plausibile appare quella di un malore, forse un arresto cardiocircolatorio che l’ha ghermita mentre dormiva,
Intanto, quando sono trascorsi già diversi giorni dalla morte di Chiara, a Paliano la comunità è ancora attonita e distrutta dal dolore per quanto accaduto e sono tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia che continuano ad arrivare da ogni parte.



