martedì 11 Novembre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaSora - Andrea Di Marco nuovo coordinatore Lega, Ciacciarelli: "Confronto e dialogo...

Sora – Andrea Di Marco nuovo coordinatore Lega, Ciacciarelli: “Confronto e dialogo base per la crescita del partito”

Il neoeletto segretario cittadino: "Coinvolgere i militanti delle sezioni e di rafforzare ancor più la nostra presenza sul territorio, aprendoci anche a quei cittadini che non si sono mai impegnati in politica ma condividono i nostri stessi ideali"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Andrea Di Marco è il coordinatore cittadino della Lega di Sora. La nomina è avvenuta nel corso di una partecipata riunione organizzativa del partito.

Hanno partecipato alla riunione: On. Nicola Ottaviani, Sen. Claudio Durigon, On. Mario Abbruzzese, Sen. Andrea Paganella e Assessore Regionale Pasquale Ciacciarelli.
Hanno preso parte all’iniziativa il Segretario di Fratelli D’Italia Filippo Mosticone e il Segretario Noi Moderati Amedeo Iaquone, a testimonianza del legame e della collaborazione istituzionale.

- Pubblicità -

Il coordinatore cittadino della Lega Andrea Di Marco: «Il gruppo di lavoro appena formato avrà il compito di coinvolgere i militanti delle sezioni e di rafforzare ancora di più la nostra presenza sul territorio. L’obiettivo è quello di aprirsi anche a quei cittadini che non si sono mai impegnati in politica, ma che condividono i nostri stessi valori e ideali. Continueremo inoltre a dialogare con le altre realtà politiche, economiche e associative sorane, per dare ulteriore slancio alla nostra città”.

lega elezione andrea di marco coordinatore cittadino 2025

“Dopo l’apertura della stagione congressuale la scorsa settimana ad Anagni, anche a Sora la Lega celebra le proprie consultazioni territoriali avviando una nuova fase di organizzazione e strutturazione interna del coordinamento locale del partito. Lo svolgimento delle consultazioni locali – dichiara Pasquale Ciacciarelli, Assessore Regionale del Lazio – conferma la volontà del coordinamento provinciale di dare al partito una forte legittimazione democratica sul territorio, ponendo così le basi di un nuovo modello di partito che abbia nel coordinamento locale la propria principale espressione”.

- Pubblicità -

“La grande partecipazione vissuta a Sora conferma un già esistente forte senso di appartenenza al partito, con l’elezione del coordinamento si pone un nuovo punto di partenza che consentirà di consolidare la struttura esistente e di dargli nuovi stimoli per il futuro. Ringrazio il Consigliere Comunale Lino Caschera per l’ottima organizzazione – conclude Ciacciarelli – e complimenti ad Andrea Di Marco per l’elezione alla carica di Coordinatore Cittadino”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24