sabato 14 Giugno 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFalsi incidenti, l’avvocato Alessandro Petricca torna in libertà ma con l'obbligo di...

Falsi incidenti, l’avvocato Alessandro Petricca torna in libertà ma con l’obbligo di dimora

Il Gip ha accolto l’istanza dei suoi legali difensori: Domenico Marzi e Christian Alviani. Lascia gli arresti domiciliari anche il collega Diego Eugenio Bracaglia

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Erano stati arrestati a inizio marzo nell’ambito di una maxi inchiesta della Procura sulle truffe alle assicurazioni per incidenti falsi: un’indagine che coinvolse ben 46 persone. Ora gli avvocati Alessandro Petricca e Diego Eugenio Bracaglia tornano in libertà.

Il giudice per le indagini preliminari, dottoressa Ida Logoluso, ha revocato la misura dei domiciliari in accoglimento dell’istanza presentata dai due legali difensori degli arrestati, gli avvocati Domenico Marzi e Christian Alviani.

- Pubblicità -

Per Petricca e Bracaglia, però, non si tratta di una libertà piena, poiché hanno ancora, a loro carico, la misura dell’obbligo di dimora.

Nel frattempo vanno avanti sia le indagini che il procedimento giudiziario, per cui non si escludono novità nel prossimo futuro.

LEGGI IL PRECEDENTE:

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24