martedì 29 Aprile 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone - Tre banditi assaltano Boccadamo Gioielli nella notte

Frosinone – Tre banditi assaltano Boccadamo Gioielli nella notte

Bucano la recinzione, disattivano la corrente e manomettono le telecamere, forzando porte, cancelli e portoni blindati. Ma vengono messi in fuga dai figli del titolare

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Tre delinquenti sono entrati, nella notte appena trascorsa, presso lo stabilimento di Boccadamo Gioielli, nella zona Asi di Frosinone.

boccadamo gioielli frosinone furto ladri notte

Hanno bucato la rete di recinzione, disattivano la corrente e manomesso le telecamere, forzando porte, cancelli e portoni blindati. Miravano a portare gioielli per svariate decine di migliaia di euro.

- Pubblicità -
boccadamo gioielli frosinone furto ladri notte

Sarebbe stato un maxi colpo se fosse andato a buon fine. Grazie al pronto intervento dei figli del titolare, però, le cose non sono andate alla dritta per i malviventi. Andre e Luca, infatti, dopo l’allarme sono corsi sul posto ripristinando la videosorveglianza e individuato i malviventi.

boccadamo gioielli frosinone furto ladri notte

I due giovano hanno quindi hanno allertato la polizia, monitorando l’azienda in attesa dell’arrivo degli agenti.

- Pubblicità -
boccadamo gioielli frosinone furto ladri notte

I tre banditi sono così stati costretti alla fuga. Ora la polizia sta indagando sull’accaduto e procedendo ai rilievi del caso: gli investigatori in queste ore stanno lavorando per tentare di dare un volto ai malviventi.

Il titolare, Tonino Boccadamo, dopo l’assalto alla sua azienda: “Tanti i danni, ma noi non ci fermiamo. Ci rialzeremo, come sempre, più forti di prima. Grazie a chi ci è vicino in questo momento”.

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24