Tre delinquenti sono entrati, nella notte appena trascorsa, presso lo stabilimento di Boccadamo Gioielli, nella zona Asi di Frosinone.

Hanno bucato la rete di recinzione, disattivano la corrente e manomesso le telecamere, forzando porte, cancelli e portoni blindati. Miravano a portare gioielli per svariate decine di migliaia di euro.

Sarebbe stato un maxi colpo se fosse andato a buon fine. Grazie al pronto intervento dei figli del titolare, però, le cose non sono andate alla dritta per i malviventi. Andre e Luca, infatti, dopo l’allarme sono corsi sul posto ripristinando la videosorveglianza e individuato i malviventi.

I due giovano hanno quindi hanno allertato la polizia, monitorando l’azienda in attesa dell’arrivo degli agenti.

I tre banditi sono così stati costretti alla fuga. Ora la polizia sta indagando sull’accaduto e procedendo ai rilievi del caso: gli investigatori in queste ore stanno lavorando per tentare di dare un volto ai malviventi.
Il titolare, Tonino Boccadamo, dopo l’assalto alla sua azienda: “Tanti i danni, ma noi non ci fermiamo. Ci rialzeremo, come sempre, più forti di prima. Grazie a chi ci è vicino in questo momento”.